la convivenza con l’assenza
Il lutto, che si tratti della morte di una persona o della fine di un rapporto, è un processo doloroso ma necessario per andare avanti nella vita. Mentre il ricordo di ciò che abbiamo perso ci accompagna, non dobbiamo lasciare che ci impedisca di vivere pienamente nel presente. Il “Viale…
Continua a leggere
